Servizio manutenzioni al patrimonio vincolato, viabilità e infrastrutture

L'ufficio si occupa della gestione del patrimonio comunale e dell'illuminazione pubblica

Municipium

Competenze

  • Gestione manutenzioni al patrimonio vincolato ai sensi del D.Lgs 42/2004
  • Verifiche di interesse patrimonio pubblico vincolato ai sensi del D.Lgs. 42/2004
  • Gestione sicurezza e rapporti con RSPP
  • Gestione manutenzione cimiteri e supporto al Settore I
  • Ordinanze predisposizioni specifiche viabilità
  • Gestione servizio sgombero neve e distribuzione sale
  • Gestione manutenzioni patrimonio viario strade comunali
  • Gestione segnaletica stradale su strade comunali
  • Autorizzazioni manomissioni di suolo pubblico reti infrastrutturali
  • Autorizzazioni trasporti eccezionali a supporto uffici provinciali
  • Autorizzazioni occupazioni di suolo pubblico
  • Opere pubbliche e attività connesse e bandi
  • Gestione pubblicazioni
  • Supporto al settore III gestione sinistri su strade comunali/PI/edifici
  • Istruttoria e predisposizione provvedimenti per autorizzazioni feste
  • Gestione manutenzioni area feste ex-Convento e padiglione
  • Gestione rapporti con ditte proprietarie di reti infrastrutturali
  • Supporto gestione portali rendicontazioni
  • Relazioni sinistri stradali
  • Supporto tema viabilità per strumenti urbanistici
  • Supporto gestione PEG di competenza
  • Attività Ufficio di piano ai sensi della LR 24/2017
  • Supporto nella definizione contratti locazione patrimonio vincolato
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Repubblica, 1, 43010 Fontevivo PR, Italia

Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2024, 09:17